top of page
image00004.jpeg

LO STUDIO

Lo studio Dalmasso nasce già negli anni ’50 grazie al pioniere Matteo Dalmasso, che crea uno studio all’avanguardia collegato direttamente con la Kentucky University.

 

Segue le orme del padre Antonio, che dal 1990 ai primi anni del 2000, oltre a diventare figura fondamentale all’interno dello Studio Dalmasso, diventa professore a contratto nella medesima università, portando avanti con passione, orgoglio e continuo aggiornamento questa professione.

Dal 2013 è poi affiancato da Matteo Jr., che rappresenta la terza generazione di dentisti Dalmasso.

Il focus del nostro studio è, da sempre, il far vivere ai nostri pazienti

un’ esperienza positiva e atraumatica in correlazione alle cure odontoiatriche. 

Da noi troverai un ambiente famigliare, colloquiale e una particolare attenzione al momento dell’anestesia, con l’obiettivo di diminuire il più possibile le esperienze negative, il dolore e l’invasività dei trattamenti, nonchè di limitare al massimo qualsiasi spiacevole sensazione legata alla seduta odontoiatrica. 

image00017.jpeg

Inoltre il piano di trattamento deve essere sempre individualizzato, scegliendo per ognuno la strada migliore da percorrere, e dando sempre almeno la migliore alternativa ove possibile.

Inoltre il piano di trattamento deve essere sempre individualizzato. Scegliamo per ognuno la strada migliore da percorrere e diamo sempre la migliore alternativa possibile. ​

 

Alla base della nostra quotidianità clinica c’è l’utilizzo delle tecnologie più recenti: Piezosurgery, sistema radiografico digitale, panoramico con possibilità di effettuare esami radiografici completi come l’ortopantomografia e la TAC cone beam direttamente in studio, nonchè il continuo aggiornamento ed investimento sulla formazione dei nostri collaboratori, ormai secondo noi fondamentali per praticare una moderna odontoiatria di eccellenza.

bottom of page